Ospedale Papardo di Messina

Soddisfatta

Io sono stata benissimo e in quel periodo come me altri ammiravamo l'operato degli infermieri. Io ero immobile, non muovevo i quattro arti, ero a rischio di essere trasferita da un momento all'altro in rianimazione, e sia medici che infermieri mi hanno dato tanto aiuto sia fisico che psicologico. personalmente posso solo dire grazie a tutti.

Poliradicolonevrite.

Inviato da patrizia
09 Giugno, 2014
Rispondo alla signora Elena perché la mia opinione è su esperienza vissuta e poi conclusasi con la morte di mio marito a 60 anni. Quello che ho scritto è tutto vero e lo dirò all'infinito. Io non volevo camerieri, ma umanità verso di lui e verso gli altri poveri vecchietti che imprecavano per essere aiutati. Lei è stata fortunata perché, nonostante la sua patologia, è viva; ma immagini di avere una ischemia cerebrale e di non potersi muovere e neanche parlare e neanche bere e mangiare.. Cara signora, bisogna provare per dare giudizi così forti senza aver prima provato.

Inviato da MATTEO
11 Giugno, 2014
Signora lei ha perfettamente ragione.. almeno per la gestione di patologie di una certa importanza..
E tutto vero per quanto riguarda il corpo infermieri..
Dubbi sulla soddisfazione, vantata dai signori che hanno espresso pareri positivi sullo stesso reparto...
Saluti

Inviato da patrizia
15 Giugno, 2014
Sembra che non parliamo dello stesso reparto.. è inutile nascondersi dietro un dito, ciò che ho visto con i miei occhi non lo possiamo dire perché non verrebbe pubblicato. Per me medici e infermieri non sanno fare il loro lavoro, siamo delusi e mai più ci metterò piede. Forse chi ha avuto esperienze positive è perché le loro patologie non erano così complicate come un ischemia celebrale per cui vantano la stroke unit. Per me è stato un dramma e non potrò mai dimenticarlo. Sono entrata speranzosa con mio marito ed invece sono uscita con una vita distrutta. Questa tragedia ha segnato per sempre la mia vita.

Inviato da Elena
20 Dicembre, 2014
Cari Signori, a quanto ho capito, fra tutti la più giovane sono io di quelli di cui parlate e sono qui viva testimonianza. Lei Signor Matteo ha dei dubbi, io a questo punto i dubbi li ho di lei che sta cercando di gettare fango su gente che lavora. Signora Patrizia, l'ischemia in neurologia nella mia ignoranza è pane quotidiano, mentre la mia malattia è una malattia più grave e complicata dell'ischemia, ma non è questo il punto. Il punto è l'acredine che vi mangia l'anima e di sicuro con le vostre cattiverie non avete i vostri cari indietro, Vi faccio delle domanda: perchè nonostante le vostre cattiverie il reparto è sempre pieno? perchè la gente che aspettava fuori e i pazienti ne parlano bene? non sarà che il problema siete voi che non siete in pace con voi stessi?