Ospedale Papardo di Messina

1.3

Ricovero causa ictus

Quando si va in ospedale si spera di essere aiutati e guariti, ma invece per mio padre non e' stato così.. Ogni giorno quando lo andavo a trovare lo vedevo sporco e mal tenuto, in quanto lui non poteva parlare e neanche muoversi. Io, vedendo la scritta Stroke unit all'entrata del padiglione, credevo fossimo al posto giusto, ed invece era il piu' sbagliato..

Ictus.

Inviato da fabio
19 Ottobre, 2014
Il nostro amore per la persona che abbiamo ricoverato va oltre ogni limite, però pensare di averlo portato in un posto così sbagliato con tutte le persone sbagliate che ci lavorano, ci fa sentire responsabili di tutto quello che lui ha passato in quel reparto..
Inviato da fabio
23 Ottobre, 2014
La persona che abbiamo ricoverato e' stata per noi esempio di vita, poiché mio padre era onesto e leale e ci ha trasmesso questi valori così belli. Quando poi si e' ammalato, noi per lui volevamo il meglio e lo abbiamo portato alla neurologia del Papardo proprio per questo; invece abbiamo trovato personale senza cuore ed incompetente in base al ruolo che deve svolgere.
Inviato da MATTEO
23 Ottobre, 2014
Non e' il solo ad avere avuto una esperienza negativa presso il reparto in oggetto..
Standard qualitativo scarso.