Ospedale Papardo di Messina

Pneumologia U.T.I.R.

Un grazie speciale per tutto quello che avete fatto per mia madre!!! Siete un'equipe fantastica! VI CONTRADDISTINGUONO UMILTA', PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE, PRIMA DI ESSERE MEDICI SIETE PERSONE CON UN GRANDE SENSO DI UMANITA'.
Voglio ringraziare in particolare il Dott. Domenico Cannuli, al quale vanno i miei complimenti e ringraziamenti come persona e per la sua professionalità. GRAZIE DAVVERO.

INSUFFICIENZA RESPIRATORIA E RELATIVE PROBLEMATICHE.

Inviato da Giuseppina Bertucci
11 Marzo, 2018
Concordo. Reparto di eccellenza, medici competenti e umani. Personalmente voglio spendere una parola per un infermiere che considera tutti i pazienti come familiari, che svolge la sua attività con tutta l'anima che ha, che agisce quando ce n'è bisogno e non aspetta che gli venga detto fai questo o quello - una volta l'ho ringraziato per il disturbo e mi ha risposto che è un suo dovere.. Questa risposta mi ha colpito, il lavoro non è fatto di solo stipendio, ma è dedizione, quella che questo infermiere mette nel suo lavoro, una persona così va premiata. Il suo nome è Giovanni Oteri!
Inviato da Adriana
27 Marzo, 2018
Personale del reparto da elogiare. Durante la permanenza in questi posti, trovare persone così è davvero una fortuna. La mia fortuna è stata trovare infermieri preparati e soprattutto umani come Giovanni Oteri, che svolge il suo lavoro con professionalità e passione. Figure come il sig. Oteri non vengono valorizzate come si dovrebbe, anzi, molto spesso le diamo per scontate mentre non consideriamo che senza il loro supporto, fisico e spirituale, i momenti che passiamo in reparto sarebbero più difficili da superare. Chiudo ringraziando di cuore tutto il personale del reparto e di tutto dell'ospedale.