Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pneumologia U.T.I.R.

Un grazie speciale per tutto quello che avete fatto per mia madre!!! Siete un'equipe fantastica! VI CONTRADDISTINGUONO UMILTA', PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE, PRIMA DI ESSERE MEDICI SIETE PERSONE CON UN GRANDE SENSO DI UMANITA'.
Voglio ringraziare in particolare il Dott. Domenico Cannuli, al quale vanno i miei complimenti e ringraziamenti come persona e per la sua professionalità. GRAZIE DAVVERO.

Patologia trattata
INSUFFICIENZA RESPIRATORIA E RELATIVE PROBLEMATICHE.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppina Bertucci
11 Marzo, 2018
Concordo. Reparto di eccellenza, medici competenti e umani. Personalmente voglio spendere una parola per un infermiere che considera tutti i pazienti come familiari, che svolge la sua attività con tutta l'anima che ha, che agisce quando ce n'è bisogno e non aspetta che gli venga detto fai questo o quello - una volta l'ho ringraziato per il disturbo e mi ha risposto che è un suo dovere.. Questa risposta mi ha colpito, il lavoro non è fatto di solo stipendio, ma è dedizione, quella che questo infermiere mette nel suo lavoro, una persona così va premiata. Il suo nome è Giovanni Oteri!
Inviato da Adriana
27 Marzo, 2018
Personale del reparto da elogiare. Durante la permanenza in questi posti, trovare persone così è davvero una fortuna. La mia fortuna è stata trovare infermieri preparati e soprattutto umani come Giovanni Oteri, che svolge il suo lavoro con professionalità e passione. Figure come il sig. Oteri non vengono valorizzate come si dovrebbe, anzi, molto spesso le diamo per scontate mentre non consideriamo che senza il loro supporto, fisico e spirituale, i momenti che passiamo in reparto sarebbero più difficili da superare. Chiudo ringraziando di cuore tutto il personale del reparto e di tutto dell'ospedale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2