Ospedale Papardo di Messina

Esperienza ottima

Ho partorito al Papardo nel mese di aprile e posso rassicurare tutte le neo-mammine che possono contare su un'ambiente ottimo. Ho avuto modo di conoscere durante i tracciati diverse ostetriche e sono preparatissime e dolcissime (anche questo fattore per una donna gravida è molto importante). Durante il parto ho avuto due angeli, l'ostetrica Cettina durante il travaglio e in sala parto la meravigliosa Katia che con pazienza dolcezza e tanta professionalità mi ha guidato nei momenti più delicati.
Le infermiere e i dottori che mi hanno assistita -Palermo e Certo (la mia dottoressa al parto non era di turno) - sono stati davvero efficienti.
Il Primario è molto esigente col personale e questo più che critica è nota di merito per l'efficienza del reparto; e poi è molto presente ed ho constatato che ha una grande umanità con i pazienti.. alla fine di un tracciato, vedendomi col pancione nelle scale, mi si è presentato con molta disponibilità (e non aveva neanche il camice bianco, per me era uno qualunque al quale avevo chiesto un'informazione)e mi chiedo: quale primario lo avrebbe fatto?
Quindi non posso che fare i complimenti e augurare che le cose in reparto possano andare sempre meglio.

Parto.

Inviato da Agata
25 Novembre, 2017
Sai se fanno l'epidurale al Papardo?