Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Sono stata operata per cisti endometriosica di 5 cm. all'ovaio sinistro e dopo l'intervento non mi è stata data nessuna cura. Mi avevano detto di ritornare dopo 15 giorni per un controllo e pensavo che consistesse in una visita ginecologica; invece mi hanno tolto solo i punti, quindi già da lì totale delusione! Ho pagato per avere la cartella clinica e l'esame istologico a casa, ma dopo tre mesi ancora niente.. Giorni fa vado a controllo dalla mia ginecologa e mi trova una cisti di 2 cm., sempre all'ovaio sinistro, ed io resto di stucco!!! Ho provato a chiamare varie volte in ospedale per parlare con il dottore, o con la sua segretaria, senza avere nessun riscontro! Tutto potevo immaginare, ma di stare male dopo un intervento a meno di tre mesi, no!!! La cosa peggiore è stato il trattamento ricevuto.

Patologia trattata
Cisti endometriosica.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
13 Mag, 2017
Ma da chi sei stata operata e che tipo d'intervento ti hanno fatto al Papardo? Lo vorrei sapere perché dovrei operarmi lì anch'io e ho un po' di paura...
Grazie.
Inviato da elvira
03 Ottobre, 2017
Buongiorno, mi contatti per favore, devo chiederle 2 cose.
Grazie.
ecmail68@gmail.com
Inviato da Noemi
27 Novembre, 2017
Come stai ora? Io tutto il tuo stesso problema. Operata per cisti di 2 cm. di endometriosi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angi
07 Febbraio, 2018
Sono stata operata in laparoscopia per cisti endometriosica.
Ad operarmi è stato il dottor Caudullo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angi
07 Febbraio, 2018
Salve Elvira, può scrivermi qui e se posso aiutarla, con piacere!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angi
07 Febbraio, 2018
Ciao Noemi, ora sto prendendo Visanne da 7 mesi per evitare che la cisti si possa ingrandire.. Bastava che in ospedale mi dicessero di prenderla subito e non mi sarei ritrovata dopo meno di tre mesi ad avere altri problemi!!
Prendi Visanne!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6