Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

Grazie al Dott. Giannubilo..

Io consiglierei e consiglio di cuore la Clinica del Salesi. In gravidanza ho avuto la fortuna di fare la conoscenza del Dott. Stefano Giannubilo che mi ha seguita, ha chiarito ogni mio dubbio, con pazienza e il massimo della competenza. Non posso dire lo stesso a proposito di una Dott.ssa, credo specializzanda, che durante il mio travaglio non prestava praticamente mai ascolto a quello che avevo da dirle.. rifiutandomi l'epidurale malgrado la dilatazione (come pattuito dai colloqui pre-anestesia) e infatti l'anestesista è arrivato soltanto molto in ritardo.. e solo quando è stato chiamato (immediatamente) al cambio turno dal Dott. Giannubilo.
Per quanto riguarda le puericultrici, sono delle ragazze fantastiche, sempre pronte meticolose e attente. I neonati vengono controllati in continuazione e credo non ci sia cosa più importante per una mamma che sapere che il suo bambino è sotto l'occhio vigile degli esperti della struttura. Grazie e grazie di cuore anche alla terapia intensiva neonatale. Ho avuto modo di conoscere Primari e infermieri e personale patronesse e clown di corsia fantastici che porterò sempre nel cuore.

Gravidanza e parto.

Inviato da SUSANNA
22 Mag, 2013
ANCHE SE QUESTO COMMENTO RISALE AL 2011, IO POSSO DIRE ALTRETTANTO BENE DEL DOTT. GIANNUBILO, UN GINECOLOGO ECCEZIONALE E, RIBADISCO, DI UNA UMANITà IMPRESSIONANTE RISPETTO A TANTI DOTTORI CHE SI INCONTRANO AL SALESI. ESPRIMO UN MIO PENSIERO PERSONALE: PENSO CHE DI DOTTORI COSì NON SE NE INCONTRINO PIù. SONO STATA OPERATA DA LUI E PER LA PRIMA VOLTA MI SOTTOPONEVO AD UN INTERVENTO. IL DOTTOR GIANNUBILO MI HA TRASMESSO SICUREZZA, FIDUCIA E ALLO STESSO TEMPO UMANITà E PROFESSIONALITà. QUINDI NON MI RESTA CHE RINGRAZIARLO DI CUORE.