Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie Dott. Cobellis

Vi racconto la nostra esperienza. La nostra bimba di soli 9 mesi presenta una sospetta ernia. Ce ne accorgiamo il mercoledì, durante un cambio di pannolino notiamo un gonfiore. Venerdì facciamo l'ecografia che la conferma. Il martedì successivo la piccola viene visitata dal dott. Cobellis che ci spiega tutto benissimo, risponde a tutte le nostre domande, fissa l'intervento fra tre mesi e si rende disponibile per qualsiasi cosa dandoci anche il suo numero di cellulare. La sera del giorno successivo portiamo la bimba al pronto soccorso perchè l'ernia non rientra più ed è dolorosa. Incontriamo il dott. Cobellis per caso nel corridoio del pronto soccorso (crediamo che stesse andando via). Si ferma e entra con la piccola. La visita immediatamente e la opera appena ha i risultati delle analisi. Prima e dopo l'operazione ci spiega tutto e risponde a tutte le domande.. insomma... la nostra bimba ci è sembrata proprio in buone mani. A parte un paio di infermiere un po' indisponenti, sono stati tutti molto cortesi e sereni. Grazie anche alle patronesse che sono sempre passate a fare due parole con noi e a chiederci se avevamo bisogno di qualcosa.

Patologia trattata
Ernia inguinale in bambina di 9 mesi.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia
18 Settembre, 2012
Concordo, grande dottor Cobellis: medico eccezionale e competente nella sua professione.
Inviato da paolo
22 Ottobre, 2013
Ciao Gloria,
anche mio figlio di 4 anni si deve operare di ernia inguinale.
Se leggi questo messaggio, potresti darmi qualche indicazione su come avviene l'intervento, quanto dovrà stare in ospedale ecc...? Insomma, consigli da una mamma (tu) ad un papà (io)... Grazie 1000. Paolo
P.S. Ovviamente mi consigli il Dr. Cobellis...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gloria
24 Febbraio, 2014
Ciao, scusami se non ti ho risposto... hai operato tuo figlio? Noi dobbiamo operare nostra figlia di nuovo, ma dall'altra parte (a destra). Abbiamo di nuovo contattato il dott. Cobellis e domani andremo a fare il pre-ricovero per poi operare, se tutto va bene giovedì 27 febbraio. Speriamo di non dover fare le cose di corsa come l'altra volta con l'ernia strozzata. A te come è andata?
3 risultati - visualizzati 1 - 3