Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

ELOGIO AL DOTT. GIANNUBILO

VORREI ESPRIMERE UN MIO GIUDIZIO RIGUARDANTE IL DOTTOR GIANNUBILO, PERCHE' E' VERAMENTE UN MEDICO BRAVISSIMO, UMANO, MOLTO PROFESSIONALE E SEMPRE DISPONIBILE AD OGNI DOMANDA E PROBLEMA CHE SI RISCONTRI.

Patologia trattata
Visita ginecologica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
08 Luglio, 2012
Mi associo all'opinione di Susanna, sono una paziente del Dr. Giannubilo da qualche tempo; purtroppo io e mio marito non veniamo da esperienze felici ed è proprio per la nostra vicenda personale che possiamo dire che aver incontrato il Dr. Giannubilo per noi vale a dire aver ritrovato quella fiducia e serenità per non arrenderci. Per cui grazie Dottore, lei è un medico eccezionale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Susanna
15 Settembre, 2012
Condivido appieno il commento di Monica, anche io e il mio compagno ci siamo fidati sin dal primo momento del dott. Giannubilo. Penso che sia il più bravo in assoluto, ma non dico solo come medico, ma anche come persona a livello di umanità, poichè quando ti senti che oramai stai perdendo le speranze, non hai bisogno solo di un buon medico, ma anche di un medico che ti faccia continuare a lottare dandoti conforto e consigli sempre (molto professionali e reali). Quindi anche io mi associo a Monica, ringraziando con tutto il mio cuore il Dott. Giannubilo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2