Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

ELOGIO AL DOTT. GIANNUBILO

VORREI ESPRIMERE UN MIO GIUDIZIO RIGUARDANTE IL DOTTOR GIANNUBILO, PERCHE' E' VERAMENTE UN MEDICO BRAVISSIMO, UMANO, MOLTO PROFESSIONALE E SEMPRE DISPONIBILE AD OGNI DOMANDA E PROBLEMA CHE SI RISCONTRI.

Visita ginecologica.

Inviato da Monica
08 Luglio, 2012
Mi associo all'opinione di Susanna, sono una paziente del Dr. Giannubilo da qualche tempo; purtroppo io e mio marito non veniamo da esperienze felici ed è proprio per la nostra vicenda personale che possiamo dire che aver incontrato il Dr. Giannubilo per noi vale a dire aver ritrovato quella fiducia e serenità per non arrenderci. Per cui grazie Dottore, lei è un medico eccezionale.

Inviato da Susanna
15 Settembre, 2012
Condivido appieno il commento di Monica, anche io e il mio compagno ci siamo fidati sin dal primo momento del dott. Giannubilo. Penso che sia il più bravo in assoluto, ma non dico solo come medico, ma anche come persona a livello di umanità, poichè quando ti senti che oramai stai perdendo le speranze, non hai bisogno solo di un buon medico, ma anche di un medico che ti faccia continuare a lottare dandoti conforto e consigli sempre (molto professionali e reali). Quindi anche io mi associo a Monica, ringraziando con tutto il mio cuore il Dott. Giannubilo.