Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

GRAZIE PROF. TRANQUILLI

Incinta del mio primo bimbo ho avuto una minaccia di aborto alla settimana 23. L'ospedale di Ascoli non sembrava poter dare soluzione al mio problema, finché non ho cercato il Prof. Tranquilli. Mi ha ricoverata all'Ospedale Salesi di Ancona ed ha tentato di farmi un cerchiaggio, anche se le speranze erano poche. Quando sono uscita dalla sala operatoria sia io che il Prof. eravamo felici ed increduli per la riuscita dell'intervento. Eravamo increduli anche quando abbiamo visto che la mia gravidanza è andata avanti fino alla settimana 38, quando è nato il mio gioiello. La mia potrebbe sembrava una segnalazione di chi ha avuto fortuna e per questo elogia il proprio medico. Ma mi sembra giusto dire a tutti, attraverso questo canale, che il Prof. Tranquilli non è solo un medico dalle straordinarie capacità, ma anche una persona fantastica dal punto di vista umano, capace di una parola di conforto anche in momenti tragici. Non finiremo mai di ringraziarlo, io ed il mio piccolo Pietro. Gli auguriamo tutto il bene possibile. GRAZIE.

Minaccia di aborto.

Inviato da Justin
11 Aprile, 2017
Come posso contattare il dott. Tranquilli? Qualche contatto per favore?