Dettagli Recensione

Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Trattamento disumano

Premetto che sono stata al pronto soccorso in ginecologia solo dopo che la mia ginecologa mi ha consigliato di farlo. Essendo impossibilitata a visitarmi lei stessa mi ha raccomandata di andare ad un pronto soccorso per accertarsi che i miei sintomi non fossero legati e qualcosa di grave.
Mi ha visitata la dottoressa De Sanctis la quale durante una transvaginale ha solo detto “senza beta non si può capire se tu sia o meno incinta”, “perché è venuta qua per farci perdere tempo?” Seguito da uno sbuffo.
Le ho risposto che mi aveva mandata una sua collega per accertarsi che i miei sintomi non fossero causa di problemi più gravi. La dottoressa mi ha risposto “ma cose gravi tipo? Quali sarebbero le cose gravi mi scusi? Vabè qui ci sono due cisti follicolari, dai non ci faccia perdere tempo, non si può capire se lei è incinta le consiglio le beta tra una settimana”.
Ci tengo a precisare che non sono stata al ps perché in dubbio se fossi incinta, come ho spesso ripetuto, ma perché la sera avevo avuto febbre alta con perdite rosa, dolori addominali e alla schiena e nausea.

Patologia trattata
Ritardo mestruale 25 giorni.
Perdite rosa con febbre alta.
Dolori addominali.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine