Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Gravidanza e parto

Ho avuto problemi di pressione alta alla 23° settimana e all'ospedale di Ascoli mi avevano detto, creando in me e mio marito un'ansia indescrivibile, che il bambino non sarebbe arrivato alla 30° settimana.... Tanto non fa niente... crescerà dopo in incubatrice mi dissero; impauriti ed increduli che un ospedale non fosse capace di seguire una gravidanza con qualche problema, mio marito è riuscito ad avere il cell. personale del prof. Tranquilli. Gli ha spiegato la situazione e dietro suo consiglio ho firmato e sono andata via dall'ospedale di Ascoli, con una terapia provvisoria che mi costringeva ad assumere 12, e dico 12, pasticche al giorno. Entro pochi giorni sono stata contattata dal Salesi per una visita in day hospital.. ricoverata per due settimane, sono tornata a casa rincuorata e fiduciosa... Sono stata seguita in day hospital fino a 38 settimane, quando è nata la mia Martina, una splendida e sana bimba che ho tenuto vicino a me nella villetta.. altro che incubatrice!!!!! Il mio elogio va in primis al professore, con la sua umanità, competenza e altruismo che pochi hanno... La sua perdita è una perdita grave per tutti... Io specifico che questa era la mia seconda gravidanza, la prima era andata male e fui ricoverata al Salesi, dove il prof. mi venne a vedere di SABATO POMERIGGIO.... questo per far capire che tipo di persona era... Non smetterò mai di essere grata, senza di lui non so se la nostra bimba sarebbe qui...
Un grazie anche alla dott.ssa Bezzeccheri e alla sua professionalità, e al dott. Giannubilo. Solo un appunto: le dottoresse più giovani dovrebbero imparare un po' di umiltà e trarre insegnamento da chi ha più esperienza di loro.. magari pensare meno a vestiti e scarpe e camminare con i piedi per terra e non a sette metri dal suolo...
Elogio anche alle infermiere, un po' meno alle ostetriche, per lo meno quelle capitate a me, le altre non so...

Patologia trattata
Pressione alta in gravidanza.

Commenti

 
 
Per Ordine