Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ciao Prof. Grazie per sempre da noi

Sono la mamma di Alessandro, un meraviglioso bimbo nato a settembre 2013. Ho 40 anni e questo dono del cielo si e' realizzato grazie alla bravura, umanita' e vicinanza del Prof. Tranquilli, che non finiremo mai di ringraziare e di sentire accanto a noi. Nel 2012 lo contattai poichè dopo vari anni non riuscivo a restare incinta. Lui rilevo' una significativa quantita' di fibromi uterini. Ricordo perfettamente la prima visita dal Prof.: dopo l'ecografia si sedette accanto a me e con viso accogliente e sereno mi disse che avremmo prima dovuto togliere quei fibromi con una operazione. Fu così calmo e rassicurante che affrontai tutto benissimo (operazione durata 1 ora e mezzo con decorso port operatorio lungo e faticoso). Poi dopo 6 mesi le prime prove per un bimbo e subito un aborto a 7 settimane. Anche lì, nonostante la paura, mi sentivo protetta... c'era il Prof... tutto sarebbe andato bene. Ed infine dicembre 2012 nuova gravidanza.. ("ogni gravidanza è a sè, stia tranquilla!"). E così.. a settembre e' nato il nostro tesoro. Il reparto con infermiere e assistenti e' ricco di umanita' e professionalita! Spero che non chiuda mai e che venga ristrutturato.
Grazie PROF., CI MANCHI.

Patologia trattata
Utero fibromatoso - abortività.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fernanda.
30 Marzo, 2021
Io dovrei fare l'intervento di isteroscopia per togliere un fibroma all'interno del mio utero che mi impedisce una gravidanza...
Mi consiglieresti qualcuno? Qui a Fano non operano adesso, ma in altre parte altre donne con lo stesso caso vengono operate.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1