Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

Grazie alla Dott.ssa Corradetti

Ho conosciuto la Dottoressa Corradetti che ero in una situazione letteralmente disperata!
Ho partorito con parto naturale presso un'altra struttura abruzzese la mia primogenita, ma purtroppo ho avuto molti problemi con i punti di sutura!
Dopo 9 mesi dal parto, era impossibile riprendere rapporti sessuali, non potevo andare in bici o sedermi su superfici rigide basse (muretti, gradini..), sedermi a cavalcioni e spesso addirittura avevo dolore pesino quando andavo al bagno!
Il ginecologo abruzzese che mi ha seguita in passato, nonostante gli ripetessi che continuavo ad avere tutto questo dolore che mi impediva la ripresa di una vita normale, lui insisteva che andava tutto bene e che il problema era solo uno stato psicologico!
Disperata da questa mia situazione, ne parlai con una mia amica che aveva partorito ad Ancona, e lei mi consigliò di farmi vedere dalla Dottoressa Corradetti ,visto che riceve anche a Ascoli Piceno, spiegandomi che questa dottoressa è stata un'eccellente allieva del caro compianto dott. Tranquilli, e che è davvero bravissima!
Ho seguito il suo consiglio e ho preso immediatamente un appuntamento!
Che dire? Ho fatto benissimo!!
La Corradetti appena mi ha visitata ha capito immediatamente il problema, che non era psicologico come sosteneva l'altro ginecologo, ma era reale!
Mi ha spiegato con molta calma e chiarezza l'errore che era stato fatto nel ricucirmi e che mi causava tutto quel dolore che avevo, e mi disse che si sarebbe potuto risolvere solo con un nuovo intervento chirurgico rassicurandomi che il problema si sarebbe risolto!
Ero terrorizzata all'idea di quell'intervento, ma Lei mi ha ispirato immediatamente fiducia e non ci ho pensato 2 volte a mettermi nelle sue mani! Oggi posso dire che ho fatto benissimo e grazie a lei finalmente dopo 1 mese dall'intervento tutto è tornato alla normalità!
La dottoressa Corradetti è straordinaria e non smetterò mai di ringraziarla!

Episiotomia complicata post parto.

Inviato da Alessia
26 Agosto, 2015
Buon giorno, io partorirò al Salesi tra circa un mese e leggo opinioni contrastanti per il reparto di divisione e clinica, potreste indicarmi le differenze e come vi siete trovate? Grazie.
Inviato da Flavio
05 Luglio, 2017
La dott.ssa Corradetti dovrebbe essere clonata e moltiplicata. A parte le battute, è una professionista eccezionale, tanto austera e concentrata durante gli interventi, tanti dolce e rassicurante subito dopo. Ha risolto il problema di mia moglie e salvato mio figlio.
Ha capito subito il problema che altri in altri ospedali non avevano capito.