Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

Parto cesareo

Innanzitutto un ringraziamento a tutto lo staff del dottore GRECHI: sono stata assistita e accudita da tutti con la massima professionalità e accortezza.
Ho conosciuto il dottore Grechi 4 anni fa a causa di una gravidanza finita male a causa di una gestosi non considerata nella maniera giusta da medici non all'altezza e, quando ci siamo rivolti al Salesi, era ormai troppo tardi. Quando con il mio compagno abbiamo deciso di riprovarci, senza esitare ci siamo rivolti al dottore Grechi, che con grande capacità professionale ci ha condotti al traguardo senza che ci sia stato nessun tipo di problema, dando le cure giuste per evitare la gestosi (a differenza di altri medici che sconsigliavano un'altra gravidanza, facenti parte di altre strutture non del Salesi). Per noi il dottore Grechi è il nostro Dio in terra e il 12/04/2015 ci ha donato il nostro amore più grande, un bellissimo bambino di nome Christian. Solo grazie all'enorme capacità professionale del Dottore Grechi e di tutto il personale del Salesi, è stato possibile portare a termine la gravidanza nella maniera migliore possibile. Grazie infinite a tutti Voi. Consiglio a tutte le mamme con gravidanze a rischio, senza ombra di dubbio, il reparto del Dottore Grechi.

Gravidanza a rischio per patologia di gestosi congenita con ipertensione.