Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

Parto cesareo

Il mio bambino è nato di 36 settimane con un parto cesareo d'urgenza in anestesia totale, in seguito ad un'embolia polmonare. Il parto è avvenuto all'ospedale Lancisi di Torrette di Ancona, in quanto avevo bisogno di un'equipe cardiovascolare per il mio problema polmonare. Per il cesareo è intervenuto il dottor Grechi insieme ad un'anestesista, ostetrica, infermieri e pediatri. Questi angeli erano volontari e non finirò mai di ringraziarli per aver salvato la mia vita è quella del mio bambino. Sono rimasta una settimana ricoverata al Lancisi, mentre il mio bambino è stato subito trasferito in terapia intensiva neonatale al Salesi, dove si sono presi egregiamente cura di lui. Nei giorni successivi al parto la dottoressa Paladini è venuta a visitarmi ed è stata molto professionale e disponibile. Terminata la mia degenza al Lancisi, sono stata trasferita nel reparto di ginecologia del Salesi, dove sono stata seguita da ottimi ginecologi, infermieri ed ostetriche, che mi hanno aiutata molto anche dal punto di vista psicologico. Se oggi sono qui a raccontare la mia esperienza e posso stringere a me il mio bellissimo bambino, il merito è dei meravigliosi medici che si sono presi cura di noi. Grazie di cuore.

Parto cesareo d'urgenza in anestesia totale per embolia polmonare.