Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie davvero

Il 21 luglio 2015 sono nati con un cesareo d'urgenza i miei due gemelli, dopo una settimana di ricovero da parte mia. Sono nati a 32 settimane, con ovvie conseguenze.
In tutto siamo stati in terapia intensiva neonatale un mese e devo ringraziare davvero di cuore tutto il personale.... come in ogni posto di lavoro c'è chi fa il proprio lavoro con più amore, rispetto ad altri con più attenzione e con più umanità, ma onestamente ho trovato sempre molta disponibilità e devo dire che lavorare in degli spazi così ristretti non è assolutamente facile.
Oggi i nostri bambini stanno bene e hanno recuperato alla grande!
Mi sento di fare solo un appunto, no al personale ma alla struttura Salesi: quello di ricavare maggiore spazio per l'attesa dei genitori, perché quel corridoio con appena due sedie non è assolutamente sufficiente.
Ringrazio in modo particolare un infermiere che si chiama Enrico, perché è stato il primo a farmi prendere in braccio i miei figli e a farmeli cambiare dopo una settimana che erano nati... Quel gesto da parte sua mi ha dato tanta forza per andare avanti in questo lungo mese.
Grazie ancora a tutti.

Patologia trattata
Prematurità, difficoltà respiratorie.

Commenti

 
 
Per Ordine