Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

Grazie davvero

Il 21 luglio 2015 sono nati con un cesareo d'urgenza i miei due gemelli, dopo una settimana di ricovero da parte mia. Sono nati a 32 settimane, con ovvie conseguenze.
In tutto siamo stati in terapia intensiva neonatale un mese e devo ringraziare davvero di cuore tutto il personale.... come in ogni posto di lavoro c'è chi fa il proprio lavoro con più amore, rispetto ad altri con più attenzione e con più umanità, ma onestamente ho trovato sempre molta disponibilità e devo dire che lavorare in degli spazi così ristretti non è assolutamente facile.
Oggi i nostri bambini stanno bene e hanno recuperato alla grande!
Mi sento di fare solo un appunto, no al personale ma alla struttura Salesi: quello di ricavare maggiore spazio per l'attesa dei genitori, perché quel corridoio con appena due sedie non è assolutamente sufficiente.
Ringrazio in modo particolare un infermiere che si chiama Enrico, perché è stato il primo a farmi prendere in braccio i miei figli e a farmeli cambiare dopo una settimana che erano nati... Quel gesto da parte sua mi ha dato tanta forza per andare avanti in questo lungo mese.
Grazie ancora a tutti.

Prematurità, difficoltà respiratorie.