Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

PARTO

Consiglio questo reparto a TUTTE le future mamme perchè, grazie alla competenza e all'amore che tutti i medici di questo reparto impiegano nel loro lavoro, ho un ricordo bellissimo di questa mia prima esperienza da mamma. In particolare ringrazio il dott. Gianluca Grechi e le ostetriche Marina Ranalli e Stefania Steca, che hanno fatto nascere il mio piccolo Diego il 28 Agosto 2009 dopo ben 10 ore di travaglio!!! Devo dire che sono state le ore più belle della vita mia ed è tutto merito di questa fantastica equipe che mi ha assistita sia dal punto di vista medico che psicologico. Ah, dimenticavo di dire che anche l'assistenza post-parto è ottima: le infermiere del nido sono tutte molto competenti, gentili e disponibili.

Gravidanza e parto.

Inviato da barbara
13 Ottobre, 2011
ciao, volevo informazioni sul dott. Grechi Gianluca. so che sta in clinica al Salesi ma non so come contattarlo se volessi che lui mi seguisse per un'eventuale terza gravidanza. Per le precedenti gravidanze sono stata seguita da una ginecologa in divisione e non mi sono trovata per niente bene, nel senso che era molto competente ma fredda, quando avevo bisogno di informazioni era praticamente impossibile chiamarla perché ti rispondeva scocciata... insomma, umanità e contatto col paziente zero... se puoi dirmi qualcosa ti ringrazio tanto.