Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona

REPARTO ECCELLENTE

Un ringraziamento doveroso e di cuore per la grande professionalità, per la presenza, per l'umanità ed il costante supporto al Dott. Noviello Carmine, che ha operato di urgenza la scorsa settimana nostra figlia Francesca di 10 anni per un problema alla tuba sinistra.
GRAZIE DOTTORE!
Porgiamo una immensa gratitudine a tutta la EQUIPE (anestesista, infermieri, ecc.) che la sera del 23 gennaio 2018 ha collaborato con il dottore NOVIELLO per la ottima riuscita dell'intervento.
Un ringraziamento va anche alla professionalità del Dott. Rossi Lorenzo e del Dott. Nino Fabiano, i quali hanno anche manifestato affetto costante per Francesca.
Siete stati veramente eccezionali!
Vogliamo inoltre esprimere sentimenti di gratitudine a TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO del reparto di chirurgia pediatrica che ha svolto nei giorni dal 23 gennaio al 26 gennaio, il proprio lavoro con passione e umanità e professionalità avendo sempre il sorriso sulla bocca. Citiamo il nome di Luigi Ferdinando, ma ci riferiamo a tutti. Bravi ragazzi! Siete veramente angeli custodi!
Proviamo per tutti una immensa stima anche per quelli che non abbiamo nominato.
Si parla spesse volte in TV di malasanità... Noi abbiamo vissuto il contrario in questo reparto eccellente.
Straconsigliamo il REPARTO DI CHIRURGIA PEDIATRICA DEL SALESI DI ANCONA.
I genitori di Francesca.

Torsione della tuba.