Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un eccellente reparto, un'accogliente famiglia

Sono in cura per sclerosi sistemica dal 2012. Mi ha accolto il Prof. Stefano Bombardieri, bravissimo, un padre attento e scrupoloso, di vasta esperienza, una guida sicura per tutti i collaboratori. Mi continua a seguire la Prof.ssa Marta Mosca, che si è avvicendata al professore con altrettanta sensibilità e preparazione nella gestione del reparto, con collaboratori di prim'ordine cui si aggiungono anche giovani e valenti medici che crescono nella scia dei maestri, arricchendosi ed arricchendo una famiglia molto speciale. Ne ricordo solo alcuni per la mia memoria ballerina: i medici dr.ssa Laura Bazzichi, dr. Massimiliano Cazzato, dr.ssa Alessandra della Rossa, dr.ssa Alice Parma, dr.ssa Roberta Vagelli (attentissima con impressionanti capacità extrasensoriali), cui dovrei aggiungere anche numerosi infermieri e, per tutti, ricordo la signora Maria, di un'intelligenza e prontezza multiformi che riesce a tener sotto controllo un'infinità di pazienti, ognuno con impegni diversi. Grazie a tutti Voi per avermi resuscitato, abbracciato, curato e seguito, tenendomi per mano fino ad oggi e chissà per quanto tempo ancora...

Patologia trattata
Sclerosi sistemica diffusa.

Commenti

 
 
Per Ordine