Ospedale di Pisa

Andrea Del Corso dottore esemplare

Dopo tante chirurgie fatte all’estero, ho dovuto trovare un’alternativa e per fortuna ho trovato il dottor Del Corso.
Tutti gli anni vengo dall’estero per essere visitato alle gambe. E’ una grande persona e mi ha praticamente rimesso in piedi.

Vene varicose.

Inviato da Vladimir
31 Dicembre, 2018
Salve, anche io ho dei problemi grossi alle gambe con le vene varicose, vorrei sapere, gentilmente, come si fa a prendere la prima visita da dott. Andrea del Corso: come va fatta la richiesta del dott. di famiglia??
Inviato da Sabrina
28 Gennaio, 2019
Purtroppo non posso dire la stessa cosa : operazione riuscita malissimo ed io non tornerei mai più in questo reparto.
Inviato da Riccardo Rizzo
29 Gennaio, 2020
Concordo.
Se non fosse stato per il dottor Del Corso, probabilmente non avrei mai potuto curare le mie gambe..

Inviato da Andrea
05 Febbraio, 2020
Si prega cortesemente la paziente, senza cognome, di segnalare la problematica occorsa. Tutti i pazienti che afferiscono all'ambulatorio per scleroterapia o alla day surgery per intervento laser, con radiofrequenza, CHIVA o trattamenti con colla sono sottoposti inesorabilmente a controlli a sette giorni e a 6 mesi da noi programmati.
Successivamente ogni paziente, è invitato a sottoporsi a controllo annuale che sara' sua cura programmare. Purtroppo non esiste un trattamento definitiva per la malattia cronica venosa ed ogni trattamento eseguito è assimilabile a tutti gli effetti ad una cura odontoiatrica con necessita' di "igiene orale" periodica per preservare il risultato ottenuto. Un catastrofico insuccesso, come segnalato dalla paziente è vitale per noi poterlo riconoscere e naturalmente correggere. Purtroppo non abbiamo rilevato nulla di simile dai nostri database.
Si prega pertanto la paziente, senza alcun timore, di segnalare dettagliatamente la problematica occorsa.
Dr. Andrea Del Corso