Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto endocrinochirurgia Cisanello top!!

Sono stata operata il 2/08/2018 a causa di un carcinoma papillare della tiroide con metastasi linfonodali dal Dr. Gianluca Frustaci, chirurgo estremamente competente, cortese e disponibile. Da subito mi ha rassicurata e trasmesso fiducia. Grazie di cuore!
Inoltre volevo ringraziare tutto il personale presente in sala operatoria (in particolar modo l'anestesista) che mi ha messa a mio agio ed è riuscito a farmi sorridere poco prima dell'intervento. Non da meno è il personale infermieristico che si è preso cura di me durante i 3 giorni di degenza. Siete una bellissima squadra!

Essendomi trovata bene, non posso far altro che consigliare questa struttura a coloro che hanno problemi alla tiroide.

Competenza, specializzazione, professionalità e umanità, sono le parole che meglio descrivono il reparto di endocrinochirurgia dell'ospedale di Cisanello.

Patologia trattata
Carcinoma papillare della tiroide con metastasi linfonodali.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
28 Settembre, 2018
Buonasera. Una domanda: siccome sono all’estero e sto prenotando una prima visita, dalla prima visita quali sono i tempi di attesa per l’intervento dopo la prima visita? E quante volte bisogna tornarci?
Grazie per l’attenzione.
Inviato da Maria luisa
22 Mag, 2019
Ho un carcinoma capillare tiroideo con metastasi linfonodale laterocervicale unilaterale sinistro. Vorrei sapere dell'ospedale di Pisa e quali sono i sintomi. Spero di ricevere subito notizie, in quanto bisogna intervenire subito. Il tutto mi comporta ansia.. Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2