Ospedale di Pisa

Oramai la sanità pubblica è in decadenza

Vado in questa struttura perché ritenuta una struttura di riferimento nazionale. In sala di attesa c'erano persone da tutta Italia e la cosa mi rincuora. Dopo 1000 km. di viaggio, hotel e tutto il resto, pensavo "forse ne è valsa la pena". Dopo una trafila lunghissima vengo visitato. La dottoressa esordisce chiedendomi da dove venissi. Subito mi fa: il prof. xxxxxx fa studio anche a Roma in una clinica privata xxxxx, le dò il numero senza che faccia tutti questi km. Rimango letteralmente tra lo sconcerto e la delusione. Per il resto nulla di che. Alle domande i dottori qui non rispondono e, essendo una struttura universitaria, con gli specializzandi che provano a farti le ecografie. Per il resto, tanta freddezza.
Davanti a qualche studio di dottori, forse visto il numero di pazienti, ma forse per l'esasperazione dei pazienti, ci sono le guardie giurate subito pronte a calmare gli animi. Se il motivo di tutto questo è scoraggiare le visite presso questa struttura, ci sono riusciti. per quanto mi riguarda andrò a visita privata, ma non dal prof. xxxxx.

Noduli tiroidei.

Inviato da guendalina Mauro
07 Gennaio, 2019
Ciao, dovrei andare anche io a fare la visita a Pisa. Potrei sapere il nome della dottoressa? Grazie..