Ospedale di Pisa

I migliori!

Posso solo dire GRAZIE! Grazie a tutto il reparto di senologia che lavora incessantemente per garantire ad ogni donna il massimo supporto sotto ogni punto di vista! Sono stata operata l'11 settembre per un carcinoma lobulare infiltrante dal dott. Ghilli insieme al dott. Colizzi per la mastoplastica riduttiva ad entrambi i seni. Persone eccezionali, di un'umanità rara! A loro vanno tutta la mia stima ed il mio affetto. Sono approdata a Pisa per un secondo consulto, qui mi ha accolto la dott.ssa Mariniello, che è un angelo sceso in terra! Mi sono affidata completamente a lei, senza remore nè paura, ed è stata la scelta più giusta! Mi ha guidata passo passo fino all'intervento ed il suo sorriso mi ha sempre accompagnato. Ora non so bene cosa mi aspetta, ma so per certo che affronterò tutto con la serenità con cui ho affrontato l'intervento, e questo solo grazie ai miei angeli custodi. Un ultimo ringraziamento, ma non meno importante, va alla mitica Simona e alla dolcissima Roberta. Siete grandi ragazzi!

Carcinoma lobulare infiltrante.