Ospedale di Pisa

Una grande famiglia!

Sono una paziente che da Roma è arrivata su consiglio di cari amici alla Senologia di Pisa. Quando ho incontrato la prima volta il Dr. Matteo Ghilli, la sensazione è stata di trovarmi davanti ad una persona che aveva a cuore la mia storia e le mie ‘esigenze’. Il 13 settembre 2018, dopo vari approfondimenti diagnostici poiché il dr. Ghilli non era convinto della prima diagnosi, molto leggera, ricevuta a Roma, ho subìto una mastectomia per carcinoma lobulare infiltrante e in situ con multifocalita’.
Sono stata accompagnata all’intervento senza dovermi preoccupare di nulla, la comunicazione e l’assistenza sono state eccellenti, sono entrata ed entro al padiglione di Senologia di Pisa con il sorriso, perché si percepisce l’armonia di un gruppo di lavoro che pensa al paziente e non al successo individuale. Il Dr. Ghilli, il Dr. Colizzi, la Dr.ssa Lo Russo, la Prof.ssa Roncella, la Dr.ssa Rossetti e tutto il personale infermieristico e specialistico (la Dr.ssa Camilleri per il supporto psicologico e le fisioterapiste) hanno fatto sì che il mio decorso post operatorio sia stato rapido, senza fastidio e dolore, tanto da avere i complimenti del mio medico curante di Roma, che ha voluto i nomi degli specialisti.
Ora aspetto fiduciosa il seguito del mio percorso, serena e consapevole di essermi affidata a questa che per me è la mia nuova famiglia.
Li ringrazio con tutto il mio cuore.

Carcinoma mammario lobulare infiltrante.