Ospedale di Pisa

Ospedale di Cisanello: una grande casa

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 24 ottobre 2018 e posso dire di essere stata in una grande casa, dove il personale tutto è stato una grande famiglia. Sento di dover attribuire un encomio particolare al dottore Luigi De Napoli, che mi ha operata, un angelo dotato di mani d'oro e di una dolcezza infinita. Voglio ringraziare di cuore anche le anestesiste che mi hanno rasserenata prima di addormentarmi. Premetto che per il mio intervento era stato previsto un protocollo diverso dal solito, in quanto in seguito ad un altro precedente, importante intervento avuto, presentavo problemi di intubazione... Ebbene, tutto è stato eseguito come mai io avrei immaginato, e grazie alla eccellente bravura dei della intera equipe endocrinochirurgica l'intervento si è concluso benissimo e, cosa per me incredibile, sono ritornata in reparto senza nemmeno passare dalla terapia intensiva.
In reparto sono stata coccolata dal mio dottor De Napoli, nonché dalle infermiere, tutte preparate e umane... Le ringrazio tutte, in particolar modo ringrazio Samantha, che tra loro spiccava per il suo modo di essere e di fare gentile, premuroso e dolcissimo: grazie Samantha, non ti dimenticherò.
Oggi sono strafelice di aver scelto una struttura ospedaliera come questa di Cisanello, convinta che di meglio non c'è, sto bene e porterò nel cuore con stima e con affetto tutti coloro che ogni giorno ci lavorano con professionalità e amore, senza mai stancarsi...
Grazie ancora, grazie di esistere.

Tiroidectomia totale.

Inviato da Laua
20 Settembre, 2019
Ciao Milena, anch’io devo subire lo stesso tuo intervento, anche per me è prevista la terapia intensiva in quanto ho problemi alla trachea.
Vorresti essere così gentile da spiegarmi come ti hanno intubata? se è stato usato il laringoscopio?