Grazie al Prof. Sellari

Nonostante le varie difficoltà che ho dovuto affrontare nel corso degli anni della mia patologia, ringrazio Dio per avermi dato la fortuna di arrivare al prof. Sellari, una persona alla quale non si possono attribuire aggettivi per la sua straordinaria umanità e umiltà. Per ciò che riguarda la sua professionalità, è senza dubbio uno dei migliori per quanto riguarda l'intervento di decompressione orbitaria: l'ho fatto ad aprile, ero piena di ansia e paura, ma lui mi ha subito ispirato fiducia e coraggio, sentivo di essere in mani eccellenti e la mia sensazione non mi ha tradita... Mi ha ridato il sorriso e la voglia di vivere, devo solo a lui la mia rinascita.
La sua professionalità è contraddistinta dall'amore che ci mette nel suo lavoro e la cura che ha verso i suoi pazienti, non lasciandoli mai dal giorno del ricovero al momento delle dimissioni.
Uno staff intorno eccezionale, gli infermieri di reparto sono tutti gentili e disponibili, non ti fanno sentire mai in difficoltà per qualsiasi cosa.
Grazie di vero cuore!

Esoftalmo bilaterale causato dal morbo di Basedow.

Inviato da Eugenio Claudio
18 Dicembre, 2019
Anche io volevo esprimere un immenso ringraziamento al professor Stefano Sellari. Grandissima professionalità accompagnata da grande umanità, merce sempre più rara di questi tempi. Sono trascorsi ormai sei anni da quando mi fu diagnosticato un "carcinoma alla laringe con metastasi laterocervicale".
L'intervento, eseguito presso il reparto otorino di Cisanello, e le successive terapie, effettuate presso l'ospedale S.Chiara, (sotto un costante e attento controllo da parte della dott.ssa Fatigante, alla quale va un mio particolare ringraziamento), hanno risolto in maniera positiva questo mio problema.
Inviato da Crys
18 Febbraio, 2023
Salve, ho pure io lo stesso problema e volevo sapere se si spende tanto per questo intervento.
La ringrazio.