Eccellenza medica

Possiamo dire di essere stati molto fortunati ad avere trovato il Dott. Lippolis e la sua meravigliosa equipe di medici, Dott. Ferrari e Dott.ssa Musco, un fantastico esempio di “eccellente” Sanità.
Sin dalla prima visita, ci siamo affidati al Dott. Lippolis perché ci ha tranquillizzato e fatto capire di avere la situazione sotto controllo. Mia suocera è stata operata in robotica per un grosso polipo al retto ed ha avuto poi bisogno di una Stomia che è stata rimossa dopo circa due mesi.
Durante questi mesi, l'assistenza del Dott. Lippolis, Dott. Ferrari e Dott.ssa Musco, è stata fantastica. Il Dott. Lippolis è un medico molto scrupoloso, attento alle esigenze dei pazienti, disponibile e soprattutto all'avanguardia della tecnica medica. Lo stesso vale per il Dott. Ferrari e la Dott.ssa Musco, sempre molto disponibili. Ci hanno supportato non solo in reparto ma anche durante la convalescenza a casa. Possiamo ben dire che tutte le ottime recensioni sulle professionalità e capacità del Dott. Lippolis e della sua equipe sono largamente meritate. Grazie mille Dott. Lippolis, Dott. Ferrari, Dott.ssa Musco e tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia generale e peritoneale di Cisanello.

Polipo al retto.