Ospedale di Pisa

Esperienza pessima

Ho trovato scarsa partecipazione, collaborazione, voglia e umanità. La dottoressa che mi ha seguita, ci siamo viste tre volte, non ha quasi mai alzato la testa per guardarmi, non ha mai fatto una domanda sul mio stato di salute. È stata quasi sempre MUTA, le poche volte che ho provato a chiedere qualcosa mi è stato risposto che non aveva tempo di darmi troppe risposte perché aveva troppa gente. Molto spesso ha commentato mie frasi in modo non appropriato, come quando le ho detto che due antistaminici al giorno mi creavano sonnolenza e lei mi ha risposto che “ lo prendono anche i piloti di aereo”. Senza contare che la prima dottoressa a visitarmi aveva copiato male i dati delle mie risposte nelle lettera di controllo e ce ne siamo accorti perché, suddetta lettera, è stata persa dall’archivio del pc e quindi ha fatto fede la cartacea da me in possesso.
Ho annullato i controlli successivi e mi sono rivolta ad un privato. Se avrò ancora bisogno di quel reparto, andrò nell’ospedale di un’altra città.
Mi spiace, perché evidentemente ho beccato la dottoressa sbagliata.
Personale e infermieri gentilissimi.

Orticaria cronica spontanea.

Inviato da Bruno
24 Dicembre, 2019
Buongiorno, ho letto il suo commento molto utile. Anch'io ho una sorta di gonfiore, si tratta di un angioedema. Potresti dirmi il nome delle e/a dottoressa? Stavo consultando l'ospedale di Pisa dopo essere stato al Careggi di firenze.