Ospedale di Pisa

L'eccellenza medica italiana

L'impressione iniziale è stata quella di una struttura, in parte, obsoleta, ma è passato in secondo piano perché la professionalità medica ed infermieristica trovata nei Reparti è davvero notevole. Non è il funzionamento corretto, opinabile, dell'aria condizionata (io amo il freddo) che mi fa scegliere un medico.
Sono approdata dal Prof. Santini 2 anni fa su consiglio di un altro medico e dopo aver assunto per 20 anni terapie tiroidee, rivelatesi successivamente non appropriate e che mi avevano ridotta a "larva umana" di 90 kg., non camminavo più, avevo male ovunque e autostima pari a zero. Grazie al Prof. Ferruccio Santini ed alla Dott.ssa Paola Fierabracci che mi hanno fatto sentire "accolta" da subito, "rivoltata come un calzino" successivamente, finalmente, sto meglio. Ho perso 20 kg., ho imparato a nutrirmi, a muovermi di più e ho scoperto che la mia tiroide non era messa così male come mi hanno fatto credere per due decenni.
Mi pento di non essere passata da Pisa anni fa. Ottima l'organizzazione delle visite di controllo programmate. Nessuna attesa o perdita di tempo. Una sola parola: GRAZIE di cuore. Ci vediamo a settembre.

Ipotiroidismo subclinico e obesità.

Inviato da MICAELA
03 Ottobre, 2019
Anch'io dal punto di vista umano mi sono trovata bene e ho incontrato personale competente.
Tra il giorno del prelievo e quello dell'effettuazione delle analisi, quanto tempo è intercorso?