Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Non mi sono trovato bene

Non mi sono trovato bene poiché fidandomi di loro, ed essendo in cura da vari anni per il Crohn, dopo una prima resezione dell'ultima ansa dell'intestino, ho sempre seguito le loro indicazioni anche quando è comparsa una recidiva della malattia, tenendomi sotto controllo con le indicazioni del Dott. Costa che principalmente mi seguiva essendo a conoscenza, come tutti in questo reparto, della mia storia clinica...
Morale della favola, nonostante mi avessero parlato della possibilità di curarmi con farmaci biologici, non lo hanno mai fatto, mi hanno curato (ma solo i sintomi) con cortisone e sono giunto (dopo almeno un anno e mezzo) a dover fare il secondo intervento chirurgico, che ho fatto in altro ospedale poiché è mia ferma convinzione, purtroppo maturata troppo tardi, che abbiano perso tempo prezioso portandomi a dover subire un altro intervento chirurgico, con tutto quello che comporta, che avrebbero potuto evitare, perché la recidiva non si è evoluta in pochi mesi ma in ben un anno e mezzo!!!

Patologia trattata
Malattia di Crohn.

Commenti

 
 
Per Ordine