Ospedale di Pisa

Nessuna cura

Che bello essere stata non curata in quello che qualcuno ancora chiama reparto d'eccellenza! Dopo tante analisi e visite a pagamento, dopo più di un anno, senza alcuna cura prescritta e con medici che troppo sperso mi sono parsi un po' superficiali a valutare i miei sintomi, questi sintomi nel tempo sono peggiorati e mi trovo ancora una volta a richiedere una visita. Naturalmente bado bene a non incappare nello stesso professore e assistenti, ma chissà se sarò più fortunata!!! Certo che doversi affidare alla fortuna cieca per avere una diagnosi, e soprattutto una cura, e ritrovarsi con i problemi della salute ancora più gravi, mi fa dubitare che questo centro di endocrinologia sia l'eccellenza di cui si favoleggia. Appunto: che sia tutta una favola?!
Il mio commento non cambierà nulla (una poetessa ha scritto "le mie poesie non cambieranno il mondo") ma magari a qualcuno queste osservazioni possono servire. Chi legge questi commenti? Anche una direzione sanitaria? E poi noi pazienti siamo considerati degli eterni insoddisfatti, che non rispettiamo i "luminari" della medicina? Personalmente ho letto altre recensioni negative su questo servizio, e invece la direzione le ha mai lette? Ripeto: nessuna cura e con sintomi peggiori nel tempo.

Problemi ormonali.

Inviato da Michela bezze
17 Gennaio, 2020
Vorrei sapere solo se veramente cominciano ad usare le staminali per la TIROIDE, perché sull'Eutirox ne abbiamo tanto da ridire...
Siamo una categoria di pazienti bistrattata e sottovalutata, nonché abbandonata a sè stessa.