Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elevato livello scientifico e umano

Ottimo lavoro viene fatto nell'ambulatorio dello scompenso gestito dal Dr. Javier Rosada.
Mio padre, dopo aver girato tanti cardiologi, diabetologi, eccetera, finalmente é migliorato sotto le cure a 360° e l'infinita disponibilità del Dr. Rosada. Un ringraziamento anche al Dr. Marco Taddei che dirige l'U.O. in questione.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco, insufficienza renale, Diabete Mellito, Fibrillazione atriale, BPCO.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela Pecchia
10 Gennaio, 2020
Ben felice di trovare commenti positivi, ma mi permetto di dubitare che la 4° Medica sia diventato improvvisamente un'eccellenza. Se è una orchestrata campagna pubblicitaria mi aspetto comunque risultati, sostanza, cambiamenti reali e l'annullamento dei nodi di negligente indifferenza, tipici e presenti negli anni nel reparto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carmine Caccialupi
08 Aprile, 2020
Anch'io come Roberto sono seguito dal Dr. Rosada e da anni ormai. Mai sono stato seguito così bene da un medico e in lui ho piena fiducia. Mi ha salvato!!
Sono stato ricoverato anche nel reparto al pianterreno (per ben 2 volte) e devo dire che da quando sono andati via alcuni medici in pensione, la situazione è nettamente migliorata. Speriamo questo COVID-19 finisca.
Carmine
2 risultati - visualizzati 1 - 2