Ospedale di Pisa

Carcinoma midollare della tiroide

Il 9/4/2020 sono stata operata di tiroidectomia totale a causa di un carcinoma midollare della tiroide con metastasi ai linfonodi del collo e della cervicale (lato sinistro).
L'operazione è avvenuta nei giorni "caldi" della pandemia da CORONAVIRUS, ma questo non ha fermato l'eccellente equipe dell'Ospedale di Pisa e del Prof. Materazzi Gabriele, che ringrazio e ringrazierò sempre.

L'operazione è andata molto bene, dopo alcune ore dall'intervento riuscivo già a parlare, muovermi e a mangiare autonomamente.
La ferita a distanza di un mese dall'intervento è praticamente impercettibile.
Ringrazio l'Ospedale e il Prof. Materazzi.

SIETE IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO.

Carcinoma midollare della tiroide.

Inviato da Andrea
13 Mag, 2021
Buongiorno, mi accingo anche io all'intervento.
Come sta ad un anno dalla tiroidectomia totale?
Inviato da Caterina Gragnano
15 Settembre, 2022
Salve Paola, sono stata operata anch'io di carcinoma midollare alla tiroide a Napoli. Vorrei sapere se a Pisa c'è qualche professore che segua per il follow up di questo tipo di tumore.

Inviato da Paola
15 Settembre, 2022
Ad un anno e più dall'intervento sto molto bene, sempre sotto controllo (ogni sei mesi) ma in salute.
Le auguro ogni bene.
Saluti.
Paola

Inviato da Lucia
26 Ottobre, 2023
Buongiorno, volevo chiederle come fare per avere numero del professore Materazzi. Io ho chiamato per visita intramoenia, ma la prima data disponibile è il 22 dicembre.
Siccome mamma ha un carcinoma midollare con forti dolori alle ossa delle gambe, vorrei sbrigarmi per parlare con il professore. Mi potreste aiutare?
GRAZIE.