Ospedale di Pisa

Sono in cura presso la Clinica Dermatologica dell'Ospedale S. Chiara, a Pisa, per un trattamento di fototerapia con raggi UVB, avendo appena finito un ciclo di tre mesi. Sono stato seguito dal Dott. Salvatore Panduri, che vorrei ringraziare vivamente per la sua competenza, professionalità, gentilezza e dedizione ai pazienti, ed ai loro problemi di salute.
La cura appena terminata ha dato ottimi risultati, in parte dovuto ad essere stato seguito con assiduità dal dott. Panduri che, quando necessario, ha sostituito il personale infermieristico cambiando l'intensità delle radiazioni a seconda della situazione dermatologica che via via osservava. Se così non fosse avvenuto, e con tempestività, avrei avuto delle bruciature non indifferenti dovute alla mia forte reattività.

Vorrei anche ringraziare il personale infermieristico che ho avuto l'occasione di contattare, per la sua cordialità, umanità e professionalità. Naturalmente sono convinto che l'ambiente molto positivo che ho trovato dipenda anche da una ottima direzione della clinica.

Hugo Beirao da Veiga

Micosi fungoide.