Ospedale di Pisa

Iperparatiroidismo primitivo

Effettivamente all'ospedale di Cisanello siamo su un altro pianeta!!
Sono arrivata qui grazie ad un caro amico oculista, e fin dalla 1° visita il Prof. Gabriele Materazzi mi ha stupito per la sua cortese attenzione e scrupolosa professionalità e, con molta semplicità e chiarezza, mi ha detto "ti opero io, stai tranquilla e ti guarisco". E' stato proprio così. Mi ha sempre seguito, incoraggiato e confortato, anche nella fase, un po' strana e complicata, precedente all'intervento differito per via del COVID-19.
L'intervento fatto il 18/06/2020 è riuscito, fin da subito ho notato la differenza, sono stata bene. Già dopo qualche ora riuscivo a parlare. Effettivamente sono guarita e non ho mai più avuto quei crampi diffusi, impossibili, così difficili da sopportare! Sto bene. I successivi controlli ematici hanno confermato che tutto andava bene. Anche l'esito istologico ha convalidato la diagnosi di patologia benigna. La ferita è ben rimarginata e quasi impercettibile.
Al di là della eccellente ed indiscussa professionalità, perché lì siamo veramente al top, ho trovato in tutti una sensibilità ed umanità esclusiva ed una pazienza infinita. Materazzi fantastico, chiaramente al di sopra di tutti sia professionalmente che umanamente!!! Non sembra nemmeno reale perché ti stupisce in continuazione con la sua puntuale, gentile e costante attenzione, sempre disponibile e quando meno te lo aspetti lo vedi passare dai pazienti.
Quanto narrato deriva dalla mia esperienza perché mi hanno dovuto trattenere qualche giorno, ma anche perché in questa maledetta fase COVID eravamo pochi pazienti nel reparto.
Ringrazio di cuore il Prof. Materazzi e lo ringrazierò SEMPRE!

Iperparatiroidismo primitivo.

Inviato da lory
15 Ottobre, 2021
Salve sig.ra Lida,
sto navigando su internet da giorni. Soffro di tiroide, gozzo, e mi hanno detto di operarmi. Io ho paura, tanta paura... Voglio farlo a Pisa perchè dicono che sia la struttura migliore, però non so come funzioni. Scelgo il medico, dott. Materazzi, faccio la prima visita in privato e poi il resto in ospedale, oppure n?
Io sono di Imperia e devo pensarci bene prima.
Se lei mi potesse dare qualche informazione, gliene sarò grata...
La ringrazio infinitamente.
Inviato da Lida
15 Ottobre, 2021
Era la mia prima esperienza ospedaliera per un intervento chirurgico.
Mi mandi pure il suo contatto email così potrò spiegarle quanto accaduto... Io sono clinicamente guarita. Le ripeto, vera eccellenza il Cisanello. Il Prof. Materazzi è fantastico sia professionalmente che umanamente.

Inviato da lorenca
16 Ottobre, 2021
Non so come ringraziarla... stavo impazzendo leggendo le recensioni... Devo decidere perché più avanti mando, peggio sarà.
Grazie di cuore e buon weekend.

Inviato da lorenca /Lory
17 Ottobre, 2021