Ospedale di Pisa

Encomio per operazione cataratta bilaterale

Sono stato operato il giorno 7 luglio 2020 all'occhio sinistro di cataratta e analogamente all'occhio destro il giorno 29 luglio 2020 nel pomeriggio alle ore 16.30 circa. Voglio attraverso questo breve scritto ringraziare il Direttore Chir.mo Prof. Marco Nardi per l'ottima preparazione professionale espressa dal personale medico e paramedico e della quale mi sono avvalso, oltre alla gentilezza e disponibilità da tutti espressa. Nel caso specifico ringrazio la Dott.ssa Chiara Posarelli, che mi ha operato di cataratta in entrambe le occasioni con eccezionale bravura. Ringrazio per altrettanta bravura il personale che con alta precisione ha collaborato alle operazioni (al quale chiedo scusa per non citarne qui i nominativi, a me purtroppo non noti).
Rilevo la gentilezza di questo personale che, con amabilita' che si può godere solo in ambito familiare, mi ha aiutato a superare un momento di difficolta'. Che dire di più? a voi tutti, con in testa la Dottoressa POSARELLI, MANDO UN GRAZIE GRANDE UN MONDO E UN AFFETTUOSO ABBRACCIO.
Paolo Giacomelli

Cataratta.