Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al meraviglioso dott. Domenico Foti

Ci siamo rivolti d'urgenza alla Neurochirurgia di Cisanello con sentenza di metastasi cerebrali di un mio stretto familiare. Ci ha subito preso in carico il Dott. Domenico Foti. In due giorni ha deciso di intervenire chirurgicamente, nonostante l'oncologo ci avesse dato poche speranze in tal senso...
Un intervento lungo e pieno di complicazioni durato ben 11 ore!
Ma il Dott. Foti ha compiuto il miracolo. Il mio caro è ancora in vita e si sta riprendendo, con piccoli problemi tutti recuperabili. Oltre alla grandissima competenza del neurochirurgo, quello che mi ha colpito sono state la sua grande umanità e disponibilità. Tutt'ora segue con attenzione e affetto la convalescenza del suo paziente e, quando abbiamo avuto dei dubbi e richiesto informazioni in merito, ci ha risposto velocemente via mail (persino alle 3 di notte!!). Non posso che parlar bene anche di tutto il reparto e del personale infermieristico: gli altri neurochirurghi incontrati in corsia e gli infermieri tutti, in particolare il grande Enzo e la dolce Lorena, sono stati meravigliosi.
Grazie ancora di cuore al Dott. Foti e ai suoi collaboratori.

Patologia trattata
Metastasi cerebrali.

Commenti

 
 
Per Ordine