Ospedale di Pisa

Psoriasi

Dall'età di 16 anni che mi è comparsa ed è stata diagnosticata la psoriasi guttata e per ben 22 anni ho provato di tutto. Farmaci, creme, lampade, terapie di tutti i tipi, ospedali, cliniche private da Roma fino ad Israele, tutto senza alcun risultato tangibile. Soltanto quest'anno, dopo essere stata indirizzata al reparto dermatologico dell'ospedale Santa Chiara di Pisa dal Dott. Salvatore Panduri, posso finalmente affermare che la qualità della mia vita e della mia salute è cambiata radicalmente. Non solo a livello puramente "estetico", ma, cosa importantissima, la cura non è invasiva come quelle provate finora - per giunta con scarsi risultati. Non posso fare altro che consigliare questa struttura, il dottor Salvatore Panduri e tutto il suo staff per avermi finalmente ridato una vita.

Psoriasi guttata.

Inviato da fabrizio groppi
15 Dicembre, 2020
Anche da parte mia grazie al dott. Salvatore Panduri che, dopo anni di insuccessi, mi ha pressochè risolto la situazione. Professionale, disponibile, umano: tutte qualità che i medici dovrebbero avere..