Ospedale di Pisa

Ringraziamento al Dott. Liberti Gaetano

Con questo pensiero volevo ringraziare sentitamente il Dott. Liberti Gaetano, neurochirurgo dell'ospedale Cisanello di Pisa, e tutta l'equipe a lui associata per l'efficienza e la professionalità con cui hanno trattato la mia patologia (laminectomia cervicale). Una nota di riguardo la devo al dott. Liberti in quanto, oltre ad essere un chirurgo di una spiccata preparazione, è soprattutto una persona di un'umanità e disponibilità fuori dalle righe.
Il mio ringraziamento è dovuto anche al fatto che, essendo io un cristiano Testimone di Geova, mi è stato manifestato un grande rispetto e collaborazione per le mie convinzioni religiose e volontà di non far uso di sangue.
Tengo a precisare inoltre che il mio intervento chirurgico è stato effettuato in un periodo (i primi di dicembre 2020) di piena pandemia da Covid-19 che ha reso tutto più difficile per tutto il personale del reparto.. Quindi un grazie sentito va a tutti gli infermieri ed operatori che lavorano strenuamente con tutte le precauzioni del caso.

Stenosi cervicale.