Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al Dott. Liberti Gaetano

Con questo pensiero volevo ringraziare sentitamente il Dott. Liberti Gaetano, neurochirurgo dell'ospedale Cisanello di Pisa, e tutta l'equipe a lui associata per l'efficienza e la professionalità con cui hanno trattato la mia patologia (laminectomia cervicale). Una nota di riguardo la devo al dott. Liberti in quanto, oltre ad essere un chirurgo di una spiccata preparazione, è soprattutto una persona di un'umanità e disponibilità fuori dalle righe.
Il mio ringraziamento è dovuto anche al fatto che, essendo io un cristiano Testimone di Geova, mi è stato manifestato un grande rispetto e collaborazione per le mie convinzioni religiose e volontà di non far uso di sangue.
Tengo a precisare inoltre che il mio intervento chirurgico è stato effettuato in un periodo (i primi di dicembre 2020) di piena pandemia da Covid-19 che ha reso tutto più difficile per tutto il personale del reparto.. Quindi un grazie sentito va a tutti gli infermieri ed operatori che lavorano strenuamente con tutte le precauzioni del caso.

Patologia trattata
Stenosi cervicale.

Commenti

 
 
Per Ordine