Ospedale di Pisa

Recensione sulla visita

Sono stata ieri 20 gennaio 2021 in visita dal prof. Marcocci, endocrinologo di Pisa. Non sono qui a discutere la sua capacità nè competenza, quanto piuttosto il suo modo di porsi al paziente. Modi bruschi, addirittura si è permesso di commentare i medici da me fin qui consultati definendoli un gruppo di incompetenti (anche se fosse vero, non si parla così dei colleghi), ha criticato aspramente tutte le terapie consigliate e alla fine ha detto che avrei dovuto da tempo rivolgermi al centro di Pisa di cui lui fa parte. Alla fine sono andata anche io nel pallone, tanto più che non mi ha lasciato spiegare le problematiche e i motivi principali per cui ero giunta da lui.

Ipotiroidismo.

Inviato da Muwenge
04 Febbraio, 2022
Il prof. Marcocci è sicuramente una eminenza dell'endocrinologia Italica. Se le analisi confermano la sua diagnosi, non vedo il problema.
Effettivamente i modi bruschi "da caserma" sono una caratteristica della struttura endocrinologica di Cisanello. Basta saperlo.
Inviato da Gentile francesco
15 Gennaio, 2023
Pienamente d'accordo con la signora, non lascia per niente parlare ed esporre i pazienti; anni fa l'ho conosciuto dopo una visita a cronometro privata a Reggio Calabria.