Ospedale di Pisa

PROFESSIONALITA' E DISPONIBILITA'

Sono stata operata il 19/05/2021 dal professor Materazzi di paratiroidectomia per iperparatiroidismo e tiroidectomia parziale per nodulo.
Ringrazio tutta l'equipe, personale medico e infermieristico, per la professionalità ed umanità dimostrate. Il reparto funziona molto bene, lavorano tutti in sinergia e sono molto disponibili. Un ringraziamento particolare va al Professor Materazzi che, oltre ad essere un bravissimo chirurgo, é anche una persona molto disponibile. Mi ha accompagnata durante tutto il percorso e, nonostante i suoi tanti impegni, ha trovato sempre il tempo per rispondere alle mie numerose domande, tranquillizzandomi.
Grazie di tutto!!!

IPERPARATIROIDISMO E NODULO TIROIDEO.

Inviato da Gilda Scamardella
08 Agosto, 2021
Buongiorno, in autunno dovrei effettuare il suo stesso intervento ed è inutile dire che sono molto preoccupata. Cortesemente, potrebbe informarmi del suo percorso, ad esempio se l'intervento lo ha fatto in intramoenia, se hanno usato una tecnica mini invasiva etc.?? Insomma, le sarei molto grata se potesse descrivermi la sua esperienza.
In attesa di una sua risposta, la ringrazio infinitamente.
Gilda

Inviato da Paola
09 Agosto, 2021
Buongiorno, tramite il Cup ho prenotato una visita con il prof. Marerazzi, intramoenia, che ha fissato la data dell'intervento e mi ha seguito anche dopo. La cicatrice è di solo 4 cm. e l'intervento l'ho fatto gratuitamente in ospedale. 10 giorni prima dell'intervento ho fatto la pre ospedalizzazione (il prof. mi aveva fatto contattare). Il tipo di intervento lo decide il professore. Io non ho potuto fare la mini invasiva
Attualmente i valori devono ancora assestarsi. Li ripeto tra qualche giorno e sono seguita da un endocrinologo della mia città. Spero di essere stata di aiuto. Il dolore post intervento è sopportabile, quindi le consiglio di affrontare il tutto con serenità. Il prof. è molto disponibile anche dopo. Cordiali saluti.

Inviato da Carlo
18 Marzo, 2022
Salve, ho una visita prenotata con il prof. Materazzi, volevo mandargli una email per sapere quali esami portare (ad ora ho solo ecografia ed istologico), per caso lei ha la email del prof?