Ospedale di Pisa

UN ORGOGLIO DELLA NOSTRA SANITA'

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 26 maggio 2021, tramite tecnica robotica trans-ascellare, dall'equipe del prof. Materazzi.
L'assistenza ricevuta da tutto il personale medico e paramedico è stata eccellente, in grado di far superare i timori dell'assenza di un familiare pre e post intervento. La metodica utilizzata inoltre, consente una rapida ripresa delle normali attività quotidiane.. Una convalescenza "soft"!
Personalmente sento di suggerire la struttura a chiunque debba affrontare un intervento simile. Approfitto di QSalute per ringraziare infinitamente tutto lo staff per la professionalità e la grande umanità!

NODULO TIR 3 B LOBO dx e TIROIDITE.

Inviato da lorenca
15 Ottobre, 2021
Salve sign.ra Elisa,
sono Lory e soffro di tiroide, gozzo. Mi hanno detto di operarmi. Dicono a Pisa sia il posto migliore, quindi da giorni leggo i commenti, ma non so come funzioni. Lei mi potrebbe dare qualche informazione?
Sono di Imperia, come si deve contattare il prof. Materazzi? meglio una visita privata e poi lui mi fa passare all'ospedale, oppure subito tramite CUP c'è la possibilità di scegliere il medico? Oppure come?
La ringrazio in anticipo e le auguro buona serata. Aspetto con ansia la sua risposta.
Inviato da Lorena
30 Novembre, 2022
Ciao, posso chiederti come sei stata dopo la trans-ascellare?