Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN ORGOGLIO DELLA NOSTRA SANITA'

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 26 maggio 2021, tramite tecnica robotica trans-ascellare, dall'equipe del prof. Materazzi.
L'assistenza ricevuta da tutto il personale medico e paramedico è stata eccellente, in grado di far superare i timori dell'assenza di un familiare pre e post intervento. La metodica utilizzata inoltre, consente una rapida ripresa delle normali attività quotidiane.. Una convalescenza "soft"!
Personalmente sento di suggerire la struttura a chiunque debba affrontare un intervento simile. Approfitto di QSalute per ringraziare infinitamente tutto lo staff per la professionalità e la grande umanità!

Patologia trattata
NODULO TIR 3 B LOBO dx e TIROIDITE.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorenca
15 Ottobre, 2021
Salve sign.ra Elisa,
sono Lory e soffro di tiroide, gozzo. Mi hanno detto di operarmi. Dicono a Pisa sia il posto migliore, quindi da giorni leggo i commenti, ma non so come funzioni. Lei mi potrebbe dare qualche informazione?
Sono di Imperia, come si deve contattare il prof. Materazzi? meglio una visita privata e poi lui mi fa passare all'ospedale, oppure subito tramite CUP c'è la possibilità di scegliere il medico? Oppure come?
La ringrazio in anticipo e le auguro buona serata. Aspetto con ansia la sua risposta.
Inviato da Lorena
30 Novembre, 2022
Ciao, posso chiederti come sei stata dopo la trans-ascellare?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2