Super intervento chirurgico

Sono stata operata per una recidiva di tumore del colon molto aggressivo e avanzato. Purtroppo, sia a Napoli che a Roma non mi avevano dato possibilità di intervento, ma grazie a QSalute e alle sue recensioni, sono arrivata al dott. Lippolis.
Il dottore da subito mi ha ispirato fiducia, studiando molto bene il mio caso ed intervenendo subito! Ha fatto tutto il possibile affinché mi operassi.
Ho subìto un intervento di 13 ore con HIPEC intraoperatoria.
Volevo anche io confermare la bravura, la gentilezza ma soprattutto l’UMANITÁ del DOTTORE e di TUTTA LA SUA EQUIPE.
Volevo ancora ringraziarli perché mi hanno sostenuta in tutto ed hanno fatto un ottimo intervento! I medici come la dr.ssa Musco, dr. Ferrari, dr. Piccini, dr. Karon e tutti gli infermieri, mi sono stati accanto in ogni istante anche dopo il mio intervento, una volta tornata a Napoli.
Spero che la mia recensione possa essere di aiuto a chi, come me, non vede una via d’uscita.
L’eccellenza è QUI.
Infinite grazie.

Recidiva tumore colon.
Carcinosi peritoneale.

Inviato da Anna
09 Giugno, 2021
Hai perfettamente ragione! Mai perdere le speranze!
Inviato da Maria De
07 Luglio, 2021
Buonasera Rosa, avrei bisogno di contattare il dottor Lippolis per mia madre, a cui è stata recentemente diagnosticato un male che ci ha stravolto la vita da un giorno all'altro. Purtroppo non riesco a contattarlo, avreste un numero o una email?
Sperando che lei legga questo mio commento, le lascio la mia email: montaninimariadea@gmail.com .
La ringrazio tanto se mi risponderà.
Inviato da Gennaro
01 Gennaio, 2022
Salve, avrei l’urgenza di contattare il dott. Lippolis… A mia madre è stato diagnostica la carcinosi peritoneale da k gastrico.
Prego il Signore che il dottore possa aiutarci, siamo disperati. Vi sarei grato se magari aveste il suo contatto. Che Dio vi possa benedire enormemente.

Inviato da Rosa
02 Gennaio, 2022
Salve, sarei felice di aiutarla.
Le lascio sotto i numeri e le email del dottore.

- Segreteria: 050.997411- 050.995429
- Per appuntamenti: 050.995272
- email dip.: dipchirgen@ao-pisa.toscana.it

- email: pierolippolis@gmail.com
p.lippolis@ao-pisa.toscana.it
PEC: pierovincenzo.lippolis.d65j@pi.omceo.it

Questa è invece la mia email, può scrivermi? Sarei felice di aiutarla! lucia.nail@live.it

Inviato da Rosa
02 Gennaio, 2022
La prego, mi contatti in privato al mio indirizzo email: lucia.nail@live.it