Ospedale di Pisa

paziente soddisfatta- dr.sse Gavioli e Brogioni

sicuramente un po di "fortuna" ogni tanto non guasta come in tutte le cose. Io ho prenotato la visita tramite cup- in effetti i tempi sono un po' lunghi- poi riprovando si era liberato un posto e, dopo 3 giorni, ero a pisa! Personalmente ho fatto tutto tramite mutua, pagando solo il ticket e devo dire che ho trovato tutte le dottoresse meravigliose, sia la dr.ssa Gavioli e la dr.ssa Brogioni, sempre molto cordiali e disponibili, anche quando la sottoscritta in preda al panico non sia stata molto gentile con loro. lo stesso vale per le infermiere dell'edificio 7, sicuramente vista la massa di persone che ci sono qualche inconveniente puo' succedere.. Comunque, diagnosticato il tumore il 31 maggio, ho fatto il day hospital il 13 giugno; operata il 28 luglio ancora sotto cura, ma con me sono sempre state in contatto. un ringraziamento di cuore a tutti.

carcinoma midollare tiroide.

Inviato da Vincenzo
04 Luglio, 2014
Ciao, anche mia moglie ha avuto lo stesso tuo problema. Lei lo ha preso al primo stadio T1 e gli e' asportata la tiroide. Ora i valori sono scesi tutti nella norma. L'intervento e' stato fatto il 5/06/2014 e abbiamo un po' paura per la recidiva. Ma te come stai?