Ospedale di Pisa

GRAZIE

Ringrazio il dr. Panduri per la professionalità, la competenza, la gentilezza e la vicinanza verso i pazienti, che sono cose già state dette ma che mi sono sentito di ripetere perchè è proprio la realtà dei fatti. Oggi il mio problema è risolto grazie a trattamenti con farmaco biologico, di cui fino a qualche anno fa non conoscevo l'esistenza.
Negli anni la psoriasi si era diffusa su tutto il corpo, nonostante avessi provato un'infinità di trattamenti, suggeriti spesso da amici, che portavano a miglioramenti temporanei e mai risolutivi.
Non sentirsi più a disagio al mare o in piscina, o addirittura con pantaloni corti e maglietta estiva, è indescrivibile; come lo è stato fare riunioni e non sentirsi osservato per la continua perdita di "pellicine" ecc. ecc. Potrei continuare, ma penso di aver dato un'idea più che sufficiente del miglioramento della vita quotidiana da quando ho risolto il problema.
Quindi grazie per tutto questo e, come ho detto, grazie anche per la gentilezza che mi ha fatto sentire accudito in un ambiente dove è raro avere questa sensazione.

Psoriasi.