Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bypass gastrico

Eccezionale equipe medica, che ringrazio, formata dai Dott. ri Anselmino, Bellini, Moretti, i quali con eccezionali infermieri, OSS e collaboratori tutti, dagli anestesisti al personale della rianimazione a finire e non per ultimi al personale di pulizia; mi hanno restituito a nuova vita, già mi sento diverso, attivo. Pesavo all'intervento kg. 196 ed oggi, a un mese, peso kg. 180, ma la cosa migliore è che non ho più quel senso di fame esagerata, anzi, mi accontento di pochissimo, forse meno di quanto consigliatomi, ed è sparito il diabete!!!! grazie a tutti di cuore da me e dai miei figli!

Patologia trattata
Grave obesità correlata da insufficienza respiratoria, diabete mellitto II, insufficienza venosa arti inferiori lieve, ipertensione arteriosa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela
03 Luglio, 2017
Io ho i medesimi problemi che avevi tu, alla tiroide e ho vissuto l'asportazione di due tumori, di cui uno maligno. Adesso come stai e quanti kg. hai perso? Io peso 140 kg. e sto male perché non ho energie ed è una fatica enorme muovermi, specie per lavorare. Spero in una tua risposta, se non è troppo disturbo..
Grazie,
Angela Fustini - Lucca
1 risultati - visualizzati 1 - 1