Ospedale di Pisa

APPARECCHI ORTODONTICI OTTIMI

Quando si hanno problemi ortodontici, non è semplice avere una cura efficace. Al Santa Chiara ho risolto!
Il reparto della AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA si chiama: U.O. ODONTOSTOMATOLOGIA E CHIRURGIA DEL CAVO ORALE, primario dott. Mario Gabriele. Equipe: dott.ssa Izzetti, dott. Gerchi, fisioterapista dott.ssa Romano.
L'equipe lavora in un reparto pulito, ordinato, tranquillo e ben organizzato e mostra sempre una grande gentilezza e disponibilità.
La competenza e la professionalità mi hanno favorevolmente colpita, visto che avevo già portato l'apparecchio per 5 anni (a Roma) e 3 anni (a Modena) da adulta, quindi avevo realizzato un percorso lungo e consapevole da adulta, senza tuttavia ottenere i benefici funzionali sperati per la mia articolazione mandibolare e aggravando la situazione dei denti.
Sono arrivata al Santa Chiara per un parere pubblico, sentiti già 2 privati, dopo un diagnosi di maxillofacciale dell'ospedale di Cisanello di Pisa.
E, con mia grande sorpresa, ho trovato una equipe meravigliosa che ha risolto il mio problema come non erano mai riusciti a fare in precedenza!!
Mi sento di consigliare vivamente questo reparto a tutti i pazienti bambini / adulti con disfunzioni mandibolari e problematiche di occlusione (cioè a chi deve fare un apparecchio).
Spero di essere stata utile e che anche voi troviate finalmente la soluzione al vostro problema, come è capitato a me, che sto davvero bene ora: basta emicranie, digrignamento notturno e problemi connessi!!!

Bite (apparecchio ortodonzia) di scarico per problema articolazione mandibolare, bruxismo, occlusione non corretta.