Impeccabile professionalità

Sono stata operata dal prof. Lippolis nell'ottobre 2019 dopo un percorso chemioterapico. Ho subìto un intervento di 12 ore (rimozione di utero, ovaie, milza, colecisti, appendice, linfonodi) compresa Chemio Ipertermia Intraperitoneale (HIPEC) a causa di un cancro ovarico andato in ascite con principio di metastasi peritoneale.
Non era affatto una situazione che prometteva bene, ma grazie alle mani del prof. Lippolis e della sua equipe (che a parer mio hanno delle mani d'angelo guidate da Dio) sono riusciti a ripulirmi da tutto il male e linfonodi sparsi nell'addome. Il dott. Ferrari mi ha ricucita perfettamente tanto che adesso, a distanza di 2 anni, mi ritrovo una cicatrice quasi invisibile. Non posso fare altro che esprimere la mia infinita gratitudine al carissimo prof. Piero Vincenzo Lippolis, alla dott.ssa Barbara Musco, al dott. Mauro Ferrari ed al resto dell'equipe del reparto. Mi hanno salvato la vita. Si sono mostrati sempre disponibili a chiarire ogni mio dubbio e timore, sempre molto umani e sensibili alla fragilità emotiva del paziente. Sono veramente esemplari nel loro lavoro.
A chiunque si ritroverà nelle loro mani, dico che non potrebbe trovarsi in mani migliori.

Cancro Ovarico.

Inviato da Raffaella
05 Agosto, 2022
Salve Gloria, devo fare anch'io questo intervento e vorrei saperne qualcosa in più.
Ti ho scritto su Messenger.
GRAZIE.

Inviato da Gloria
08 Agosto, 2022
Salve, io su messanger non ho ricevuto alcun messaggio!