Ospedale di Pisa

Finalmente la cura al mio problema

Non finiro' mai di ringraziare il Dr. Panduri per avermi restituito una vita normale. Da una decina di anni soffro di psoriasi estesa su tutto il corpo. Non sto a dire quanto questa patologia abbia influenzato la mia vita, mai un pantalone corto, vacanze in montagna per evitare di mettermi in costume al mare, mai una giornata in piscina. Era diventata un incubo non solo per me ma anche per la mia famiglia. Avevo provato di tutto senza successo. Ero ormai rassegnato al fatto che avrei dovuto conviverci privandomi di tante cose per non essere osservato e per non sentirmi a disagio. Fino a quando mi sono imbattuto in recensioni di altri utenti che avevano risolto il problema grazie al Dr. Panduri. Ho deciso di provare anche questa strada, non avevo nulla da perdere, alla peggio il mio problema non sarebbe stato risolto. Ho fissato una prima visita con il dottore andandoci anche non tanto speranzoso, di medici negli anni ne ho visti molti e nessuno era riuscito a risolvere la mia psoriasi. Ebbene oggi posso solo ringraziare questo medico che finalmente ha risolto il mio problema. Ho iniziato la cura con il farmaco biologico e solo dopo il primo trattamento ho gia' degli ottimi risultati. La psoriasi e' quasi del tutto scomparsa. Grazie Dr. Panduri per tutto. Per la sua professionalita', per le sue competenze, per il suo modo di approcciarsi ai pazienti. Grazie per avermi ridato finalmente una vita normale. Consiglio il Dr. Panduri e il reparto di dermatologia del Santa Chiara di Pisa a tutti quelli come me che dopo anni e anni di trattamenti senza risultati vogliono finalmente trovare una soluzione ad una patologia che non e' solo della pelle. E' una patologia che ti segna anche psicologicamente perche' ti priva di tante cose per non doverti sempre giustificare agli occhi degli altri. Ancora un grazie immenso al Dr. Panduri.

Psoriasi.