Ospedale di Pisa

Cura psoriasi

Ho scoperto, dopo tanti anni (27 per l'esattezza) di cure varie per la mia psoriasi, la possibilità di curarmi con i farmaci biologici presso la struttura Ospedaliera. Nessuno prima di ora me li aveva mai proposti, convincendomi che mi sarei dovuta rassegnare a tenere sotto controllo (purtroppo quasi mai) la mia malattia con pomate varie, a volte cortisone orale.
Negli ultimi tempi, oltre alla psoriasi a placche, ho manifestato anche la psoriasi guttata e inversa.
Ho deciso di fare una ricerca su professionisti su Pisa, ed ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere il Dott. Salvatore Panduri, che mi ha proposto una terapia mai proposta sinora con i farmaci biologici. Ho iniziato la terapia a febbraio 2022 e solo dopo la prima somministrazione ho visto la scomparsa di quasi tutte le lesioni.
Ad oggi sono passati 3 mesi e la scomparsa delle placche, l'inizio dell'estate e la terapia, mi permettono di vivere il mio corpo senza disagio e frustrazione dopo più di 25 anni.
Per cui ringrazio infinitamente quelli che io definisco "gli angeli della speranza", nella figura del Dott. Panduri e di tutta la sua equipe medica.

Psoriasi volgare.