Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cura psoriasi

Ho scoperto, dopo tanti anni (27 per l'esattezza) di cure varie per la mia psoriasi, la possibilità di curarmi con i farmaci biologici presso la struttura Ospedaliera. Nessuno prima di ora me li aveva mai proposti, convincendomi che mi sarei dovuta rassegnare a tenere sotto controllo (purtroppo quasi mai) la mia malattia con pomate varie, a volte cortisone orale.
Negli ultimi tempi, oltre alla psoriasi a placche, ho manifestato anche la psoriasi guttata e inversa.
Ho deciso di fare una ricerca su professionisti su Pisa, ed ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere il Dott. Salvatore Panduri, che mi ha proposto una terapia mai proposta sinora con i farmaci biologici. Ho iniziato la terapia a febbraio 2022 e solo dopo la prima somministrazione ho visto la scomparsa di quasi tutte le lesioni.
Ad oggi sono passati 3 mesi e la scomparsa delle placche, l'inizio dell'estate e la terapia, mi permettono di vivere il mio corpo senza disagio e frustrazione dopo più di 25 anni.
Per cui ringrazio infinitamente quelli che io definisco "gli angeli della speranza", nella figura del Dott. Panduri e di tutta la sua equipe medica.

Patologia trattata
Psoriasi volgare.

Commenti

 
 
Per Ordine